Adv, Casa Editrice, Collaborazioni, Cover Reveal, Noir, Suspense, Thriller

Cover Reveal – La Babysitter di Phoebe Morgan

Da quanto tempo non facevamo una cover reveal? Un sacco! Per me è una cosa divertentissima, e importante, svelare a tutti la copertina di un nuovo libro! Wooo

Oggi la casa editrice Leone Editore ha organizzato questo evento per la promozione di un giallo che solo a leggere la trama sono super curiosa, e non dovrò aspettare molto visto che il libro è sulla mia strada di casaaaaaa! (special thanks Leone Editore!)

Bando alle ciance, siete pronti?

Boom! Quanto è bella questa tipa sulla copertina? Numero uno, e numero due, dove avrà preso il vestito? Perché lo voglio.

Comunque, di seguito trovate la trama di questo thriller che non vedo l’ora di leggere.

Trama

Ipswich, Inghilterra, 10 agosto. Jenny e Rick Geras lasciano Eve, la loro bambina di un anno, alle cure dell’amica Caroline. Quando tornano a prenderla, li aspetta una scoperta terribile: Caroline è morta, riversa sopra la culla di Eve, e la bambina è scomparsa. Saint Juillet, Francia, 13 agosto. Callum e Siobhan Dillon e la loro figlia adolescente Emma si stanno godendo le vacanze estive nella villa di Maria, la sorella di Siobhan, quando l’idillio viene bruscamente interrotto. La polizia si presenta alla loro porta e arresta Callum, con l’accusa di aver ucciso la sua amante Caroline Harvey e di aver rapito la piccola Eve Geras. Per Siobhan è l’inizio di un incubo: dopo anni in cui ha cercato in ogni modo di tenere insieme la famiglia, nonostante i continui tradimenti del marito e la ribellione adolescenziale di Emma, adesso rischia di perdere tutto quello che ha. Nel tentativo di proteggere la figlia, si sforza di rimanere a fianco del marito, mentre gli investigatori cercano le prove che Callum abbia davvero ucciso Caroline e portato via Eve. Ma qualcosa nella ricostruzione dei fatti non quadra e sembra indicare che la soluzione del caso è una verità molto più oscura di quanto tutti pensino.

Allora l’appuntamento è a presto la review!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.