Cover Reveal, Narrativa, Narrativa Italiana, Promozione, psicothriller, Racconto, Romanzo, Scrittori Emergenti, Segnalazioni, Suspense, Thriller

Segnalazione – Io ti salverò di Simona Fruzzetti

Come si fa a non avere voglia di leggere sempre un libro nuovo, appena uscito magari? Sapete ogni volta che annunciano, o che annuncio, l’uscita di un nuovo romanzo cosa penso? LO VOGLIO PRIMA DI TUTTI!

Non vi è mai capitato? Beh allora good news, sto per darvi l’occasione buona per provare una sensazione magnifica: leggere direttamente nell’anima dell’autore il giorno dell’uscita del libro, dare le tue impressioni a caldo, essere il primo a parlarne e il primo a scriverne, il primo a pubblicare la foto della copertina “sull’ Instagram”, il primo a portarlo a casa e a riporlo tra i volumi della libreria… Sarà che sono una ragazza un po’ speciale (leggi leggermente psicopatica) ma a me solo l’idea fa saltare di gioia. Mi emoziono con poco? Non credo, chi si emoziona per i libri come me sa di avere un grandissimo e romanticissimo potenziale.

Quindi, stavo dicendo, che OGGI 4 febbraio 2020 uscirà su Amazon questo nuovo thriller di Simona Fruzzetti che si intitola “Io ti salverò”. Se non state già aprendo una nuova pagina di navigazione per acquistare online la vostra copia vi racconto qua sotto di cosa parla…

Trama

Agosto 1995
Emily Evans, di soli otto anni, scompare a Spring Lake.

Ventitré anni dopo, una telefonata irrompe nella quotidianità di Sarah Jane, sorella di Emily. La donna, oggi tormentata scrittrice di gialli che vive a Boston, è costretta a far ritorno alla casa sul lago da cui è fuggita.
Dopo che un forte temporale ha danneggiato l’abitazione, ormai abbandonata, la sua presenza è necessaria per dare il via ai lavori di ristrutturazione. Nonostante il ritorno a casa faccia vacillare il suo equilibrio già precario, l’evento diventa l’occasione per far luce sulla misteriosa scomparsa di sua sorella e sconfiggere una volta per tutte il suo costante senso di colpa. Ma una madre malata, vecchi incontri e ricordi troppo dolorosi rischiano di distogliere Sarah Jane Evans dalla ricerca della verità.

Un thriller psicologico, nella suggestiva cornice dei boschi del Maine, in cui la protagonista verrà risucchiata in un vortice di segreti ed eventi minacciosi dai quali si dovrà salvare.

Consigli di una Lettrice

Sarà che il lago è il mio posto del cuore, e da sempre ha suscitato in me quella sensazione di mistero e magia, d’estate affascinante e fresco, d’inverno inquietante e avvolto nella nebbia, ma questo libro è proprio uno di quelli che leggerei tutto d’un fiato. Se poi la scrittrice ha deciso di autopubblicarsi vuol dire che questa storia le “scappava” proprio, non riusciva più a tenerla dentro e ha deciso di puntarci sopra tutto. Segno che qualcosa, questa storia, deve valerla davvero. E chi siamo noi lettori per decidere di non ascoltare l’anima di Simona Fruzzetti?

  • Autore: Simona Fruzzetti
  • Titolo: Io ti salverò
  • Genere: Thriller psicologico
  • Editore: Self publishing
  • Data di uscita: 4 febbraio 2020
  • Prezzo: ebook € 3.99 – Cartaceo € 15.00 (pag. 329)
  • Tipo romanzo: Autoconclusivo

Sono curiosa di scoprire chi sarà il primo a parlarmene dopo averlo letto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.